SPECIALE BENVENUTO! Inserisci il codice WELCOME06 e avrai diritto ad uno sconto del 5% valido sul tuo primo acquisto!
Questa cuvèe nasce da una vigna di 25 anni di età su un terroir di marne bianche di Lias. La fermentazione e l'affinamento di circa 10 mesi vengono svolte in contenitori di cemento. Nessuna chiarifica o filtrazione.
Il Domaine des Marnes Blanches si trova a Sainte-Agnès, nel Sud della Jura. Dal 2006 è gestita dagli enologi Pauline e Géraud Fromont. I dieci ettari sono gestiti in biologico fin dal loro arrivo, e hanno ottenuto la certificazione nel 2013. Il vigneto è diviso in tre aree a Cesancey, Sainte-Agnès e Vincelles e gli appezzamenti sono situati su un terroir di marne bianche da cui l'azienda prende il nome .
Nome del vino: En Quatre Vis
Annata: 2022
Denominazione: Cotes du Jura
Provenienza: Francia-Jura
Vitigni: Savagnin
Suolo: Mrae bianche
Età media del vigneto: 25 anni
Vinificazione e affinamento: La fermentazione e l'affinamento di circa 10 mesi vengono svolte in contenitori di cemento. Nessuna chiarifica o filtrazione.
Grado alcolico: 13%
Formato: 75 cl
Utilizziamo cookie tecnici, anche di terze parti, per il corretto funzionamento del sito, per fini statistici e, previo consenso, funzionali e di profilazione. Puoi attivare tutte le funzionalità del sito cliccando su "Accetta tutto", rifiutare i cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta tutto" o gestire i consensi cliccando su "Gestisci preferenze".