SPECIALE BENVENUTO! Inserisci il codice WELCOME06 e avrai diritto ad uno sconto del 5% valido sul tuo primo acquisto!
Il Sugo pomodoro e basilico Bio Orto è un prodotto di alta qualità realizzato solo con ingredienti freschi e biologici.
Il sugo viene preparato esattamente come a casa: a un leggero soffritto con cipolla vengono aggiunti i prodotti di produzione Bio Orto, il basilico e l’olio EVO. Nasce così il più semplice e amato dei sughi, pronto all’uso e senza conservanti e zuccheri aggiunti.
Ingredienti: polpa di pomodoro Bio (44%), passata di pomodoro Bio, (44%), cipolla Bio, olio EVO Bio (3%), basilico Bio (1%) e sale.
Abbinamenti: ideale per pasta, pizza, lasagne, pesce e zuppe.
Conservazione: conservare in luogo fresco e asciutto, al riparo da fonti di luce e calore. Una volta aperto, conservare in frigorifero e consumare entro 3 gg
Il carattere tenace della famiglia Passalacqua va fatto risalire alle origini montanare, al rigore delle montagne d’Abruzzo, dalle quali nonna Giulia e nonno Pietro scendevano ancora a metà del '900 per raggiungere il tavoliere delle puglie, impegnati nella dura ma nobile arte della transumanza.
Dalla pastorizia nomade all’agricoltura il passaggio è stato naturale, ma è col sacrificio ed il lavoro che vengono comperati i terreni che vedono oggi estendersi a perdita d’occhio gli ortaggi e la frutta di Bio Orto.
L’azienda nasce già adulta e con quelle idee lungimiranti che soltanto papà Nino riusciva a mettere in prospettiva.
Preziosa la collaborazione dei figli Nino jr, Tiziano e Giulia col marito Mirko, ed è proprio nella dedizione familiare che risiede il segreto dell’attaccamento alla tradizione e allo stesso tempo dello slancio verso la ricerca e l’innovazione che ha fatto di Bio Orto un brand affermato a livello mondiale.
Utilizziamo cookie tecnici, anche di terze parti, per il corretto funzionamento del sito, per fini statistici e, previo consenso, funzionali e di profilazione. Puoi attivare tutte le funzionalità del sito cliccando su "Accetta tutto", rifiutare i cookie non essenziali cliccando su "Rifiuta tutto" o gestire i consensi cliccando su "Gestisci preferenze".